OPERATORE MASSAGGIO BIONATURALE
Certificazione di conformità alla norma uni n. 11713:2018
Percorso di Formazione
Il percorso di formazione consente di diventare “Operatore del Benessere Psicofisico” come definito nella norma UNI 11713 (Ente Nazionale di Normazione) del 31/05/2018 con possibilità di certificazione.
Programma Formativo
- Capacità di accoglienza, di ascolto, di analisi delle esigenze e aspettative del cliente
- Il linguaggio dell’accoglienza, dell’analisi dei bisogni, del benessere nell’attivazione di stati emozionali
- Manualità del Massaggio Bionaturale e pratiche bio natuali
- Tecniche e modalità di raccolta feedback del cliente
- Elementi di cultura del benessere
- Competenze nell’esercizio della professione
- Elementi di marketing e self marketing
Sbocchi professionali
Il Professionista del benessere psicofisico tramite il massaggio bionaturale opera generalmente, in termini non esaustivi, in strutture quali: palestre, SPA, centri benessere, villaggi turistici, navi da crociera, villaggi termali, ovvero a domicilio.
Formazione e Certificazione
La Differenza tra un percorso formativo certificatile ed un corso al termine del quale riceveresti un semplice attestato di frequenza o di partecipazione si distingue per validità e riconoscimento. La Certificazione viene infatti rilasciata da un ente esterno alla scuola ed al corpo docenti che ha contribuito alla tua formazione. Questo ne garantisce autenticità ed affidabilità. La Certificazione e la conseguente iscrizione al Registro Ufficiale Nazionale, dichiara che il Professionista, valutato da una terza parte, indipendente, secondo requisiti obbligatori predefiniti, possiede tutte le caratteristiche necessarie ad operare con competenza e professionalità in un determinato settore di attività.
Sfoglia la Brochure